Bologna Calcio Notizie

Post EMPOLI-BOLOGNA, Inzaghi: «Credo nella salvezza, i ragazzi hanno lottato»

Filippo Inzaghi (Foto Bologna Fc 1909)
Filippo Inzaghi (Foto Bologna Fc 1909)

Queste le parole di Filippo Inzaghi al termine della sconfitta maturata nel finale per 2-1 al Catellani di Empoli.

Sulla prova e sulla sua posizione, decisamente in difficoltà, il tecnico piacentino dice: «In una gara in cui abbiamo avuto tante occasioni per segnare e portato diversi cross, non possiamo permetterci di fare solo un gol, ci è mancata la giusta cattiveria ma sono sicuramente contento dell’atteggiamento. Non ho parlato con nessuno per quanto riguarda la mia conferma, domani lo faremo con la società che prenderà le proprie decisioni: credo fortemente nella salvezza, i ragazzi lottano, sarei il primo a fare un passo indietro se non fosse così. La situazione è difficile, continueremo a lavorare perché quanto fatto fin qui non basta».

About the author

Riccardo Rimondi

Nato a Bologna nel 1995, aspirante giornalista, in passato ha scritto per Calcio Estero News e tuttora collabora con Sport House: da Dicembre 2015 ha iniziato la propria esperienza con Tempi Supplementari Sport Bologna.
Tifosissimo (ovviamente) del Bologna in Italia, mentre per quel che concerne il calcio internazionale è un sostenitore del Tottenham in Inghilterra, dell'Athletic Bilbao in Spagna e del St.Pauli in Germania.