Bologna Calcio Notizie

Post BOLOGNA-MILAN, Inzaghi: «Soddisfatto del punto odierno, a Parma per cercare di vincere»

Il tecnico del Bologna, Filippo Inzaghi (foto www.sportpress.it)
Il tecnico del Bologna, Filippo Inzaghi (foto www.sportpress.it)

Le parole di Filippo Inzaghi al termine del pareggio a reti bianche maturato contro il Milan.

Sulla prova della sua squadra il tecnico piacentino dice: «Abbiamo avuto qualche occasione anche noi nel finale, riuscire a non prendere gol contro il Milan rappresenta il segnale di una squadra che lotta e lavora bene: certo dobbiamo migliorare sul piano del gioco, chiaramente però subentra una paura dovuta alla classifica. Sono tranquillo, la mia medicina è il lavoro, mi auguro arrivino risultati per giocare un po’più tranquilli. Oggi abbiamo avuto un paio di 5 contro 3 in ripartenza e dovevamo sfruttare meglio la situazione. Però essere stati così rocciosi dietro è un segnale positivo. Ora c’è il Parma, è uno scontro diretto e cercheremo di vincere».

Sulla gestione dei cambi, in particolare con l’ingresso di Destro, spiega: «Destro? Si sta allenando bene, non mi ero neanche accorto del minutaggio, forse avrei dovuto farlo entrare dieci minuti prima, ha fatto bene oggi e avremo bisogno di lui in gare come queste. Palacio aveva i crampi e avevo in programma di far subentrare Falcinelli al suo posto, per cui ho aspettato anche per questo».

About the author

Riccardo Rimondi

Nato a Bologna nel 1995, aspirante giornalista, in passato ha scritto per Calcio Estero News e tuttora collabora con Sport House: da Dicembre 2015 ha iniziato la propria esperienza con Tempi Supplementari Sport Bologna.
Tifosissimo (ovviamente) del Bologna in Italia, mentre per quel che concerne il calcio internazionale è un sostenitore del Tottenham in Inghilterra, dell'Athletic Bilbao in Spagna e del St.Pauli in Germania.