Bologna Calcio Notizie

Pre PARMA-BOLOGNA, Inzaghi: «Domani vorrei i tre punti»

Filippo Inzaghi (foto pagina Facebook Bfc)
Filippo Inzaghi (foto pagina Facebook Bfc)

Queste le parole di Filippo Inzaghi alla vigilia della trasferta di Parma, valida per la 17ª giornata di Serie A.

Il Parma è il prossimo avversario dei rossoblù: «Dobbiamo dare seguito domani alla grande gara giocata contro il Milan, non abbiamo sbagliato nulla e potevamo vincerla, bella gara disputata e bel risultato. In questo momento c’è bisogno di punti, andiamo a Parma per vincere. Nell’ultimo passaggio dobbiamo migliorare, contro il Milan la squadra ha fatto una grande partita. Domani sarà un altro tipo di partita, che noi dovremo cercare di condurre. Il Parma? Sono contento per D’Aversa, conosco il suo valore. Finora hanno fatto benissimo, hanno 2 giocatori fortissimi del calibro di Inglese e Gervinho. Domani dobbiamo fare una grande gara di grande attenzione, possiamo portare punti a casa. Vorrei 3 punti domani».

La formazione è condizionata dagli infortuni: «Dovrò valutare domattina se apportare o meno qualche cambio di formazione: non vedo Santander e Destro assieme almeno dall’inizio, mentre a partita in corso potrebbe accadere: Mattia contro il Milan avrei voluto inserirlo prima e domani potrebbe giocare mezzora. Donsah sarà il miglior rinforzo invernale per il Bologna, è pronto per entrare in queste gare. A centrocampo mancheranno Poli, vittima di un’infezione all’alluce del piede sinistro, e Pulgar che rientrerà con la Lazio o, al più tardi, in quel di Napoli».

About the author

Riccardo Rimondi

Nato a Bologna nel 1995, aspirante giornalista, in passato ha scritto per Calcio Estero News e tuttora collabora con Sport House: da Dicembre 2015 ha iniziato la propria esperienza con Tempi Supplementari Sport Bologna.
Tifosissimo (ovviamente) del Bologna in Italia, mentre per quel che concerne il calcio internazionale è un sostenitore del Tottenham in Inghilterra, dell'Athletic Bilbao in Spagna e del St.Pauli in Germania.