Bologna Calcio Notizie

Post NAPOLI-BOLOGNA, Filippo Inzaghi: «Con questo spirito ci salveremo»

Filippo Inzaghi (Foto Bologna Fc 1909)
Filippo Inzaghi (Foto Bologna Fc 1909)

Le parole di Filippo Inzaghi al termine della bruciante sconfitta contro il Napoli al San Paolo.

Sulla prova: «Grande rammarico per la sconfitta perchè la squadra ha fatto una partita incredibile, qualcosa di straordinario, dobbiamo essere orgogliosi della prestazione. Abbiamo ritrovato geometrie a centrocampo, bene anche sulle fasce. Ci è mancato il colpo del ko, avremmo dovuto infatti andare in vantaggio. Ripartiremo più carichi e convinti, se la squadra è questa ci salveremo, abbiamo messo in mostra un grande spirito. Oggi abbiamo tenuto testa al Napoli e questo non è poco».

Una classifica difficile: «Guardando la classifica sono un po’triste, ma se giocheremo in questa maniera contro squadre quali Frosinone, Spal, Empoli e più in generale le squadre alla nostra portata, sono convinto che al termine del girone di ritorno sarà diversa».

Sul proprio futuro e quello della squadra: «Faccio l’allenatore, so cosa vuol dire fare questo lavoro: rischio esonero? La società sa come lavoro, io vado avanti per la mia strada, loro faranno le valutazioni e vedremo. Spero di ripagare l’affetto della nostra gente. Con questo spirito sono convinto che cambieremo le cose nel girone di ritorno. Il mercato? Se la società troverà qualcuno che potrà darci una mano sono sicuro che lo prenderà».