Bologna Calcio Notizie

Post SPAL-BOLOGNA, Filippo Inzaghi: «Dispiaciuto per il pareggio, ma siamo sulla strada giusta»

Filippo Inzaghi (Foto Bologna Fc 1909)
Filippo Inzaghi (Foto Bologna Fc 1909)

Alla fine Spal-Bologna si è conclusa con un 1-1 che accontenta solo la Spal. Il Bologna ha bisogno di vittorie per provare ad avvicinare la sempre lontana zona salvezza. Queste le parole del tecnico bolognese Filippo Inzaghi al termine della contesa.

Il giudizio alla prova è piuttosto chiaro: «Sono dispiaciuto per il pareggio odierno, avremmo dovuto chiudere in vantaggio il primo tempo di almeno due reti, con Viviano bravo in diverse occasioni, poi è venuta fuori la Spal. Bella prova la nostra, abbiamo preso gol ma la squadra nel finale ha preso coraggio e ha reagito. Ringrazio i tifosi che ci hanno supportato e applaudito alla fine, domenica prossima contro il Frosinone dobbiamo regalare loro i 3 punti. Tra Napoli e oggi abbiamo dimostrato di essere sulla strada giusta, questa è una squadra vera che in tutti i modi vuole raggiungere la salvezza».

About the author

Riccardo Rimondi

Nato a Bologna nel 1995, aspirante giornalista, in passato ha scritto per Calcio Estero News e tuttora collabora con Sport House: da Dicembre 2015 ha iniziato la propria esperienza con Tempi Supplementari Sport Bologna.
Tifosissimo (ovviamente) del Bologna in Italia, mentre per quel che concerne il calcio internazionale è un sostenitore del Tottenham in Inghilterra, dell'Athletic Bilbao in Spagna e del St.Pauli in Germania.