Bologna Calcio Notizie

Post BOLOGNA-FROSINONE, Joey Saputo: «La squadra oggi ha fatto pietà, chiedo scusa»

Joey Saputo (foto www.sportpress.it).
Joey Saputo (foto www.sportpress.it).

Dopo l’incontro avvenuto con la Curva in Via Dello Sport, Joey Saputo è intervenuto in conferenza stampa a margine della pesantissima sconfitta rimediata contro il Frosinone.

Lo sfogo del patron è pesantissimo: «Non è mia consuetudine parlare con la stampa dopo la partita, ma oggi credo che sia necessario intervenire per dire delle cose, non metto mai pressione sui calciatori, ma oggi non posso accettare quello che ho visto. So delle critiche e degli insulti verso i nostri dirigenti, oggi però la squadra ha fatto pietà sul campo, sono molto deluso, essere tifoso del Bologna è stata dura nel pomeriggio. Giocare una partita così importante e perderla malamente e senza carattere non è accettabile. Se i giocatori vogliono restare qui devono dare molto di più. Chiediamo scusa ai nostri tifosi. La squadra cambierà».

Dunque ci saranno decisioni immediate: «Prenderò le decisioni domani, voglio decidere e valutare a mente fredda. Noi avevamo un piano per riportare il Bologna ad alti livelli e purtroppo abbiamo commesso degli errori che ora dobbiamo correggere il prima possibile, non possiamo fare grandi cambiamenti ma dobbiamo mantenere la categoria e faremo di tutto per raggiungere la salvezza, mentre a Giugno riorganizzeremo le cose. Quando mi hanno detto che i tifosi stavano aspettando fuori ho deciso di incontrarli. C’è massimo rispetto tra di noi».

About the author

Riccardo Rimondi

Nato a Bologna nel 1995, aspirante giornalista, in passato ha scritto per Calcio Estero News e tuttora collabora con Sport House: da Dicembre 2015 ha iniziato la propria esperienza con Tempi Supplementari Sport Bologna.
Tifosissimo (ovviamente) del Bologna in Italia, mentre per quel che concerne il calcio internazionale è un sostenitore del Tottenham in Inghilterra, dell'Athletic Bilbao in Spagna e del St.Pauli in Germania.