Bologna Calcio Notizie

Post BOLOGNA-GENOA, Sinisa Mihajlovic: «Deluso per il risultato, ma giocando come oggi ci si può salvare»

Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa (foto www.sportpress.it).
Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa (foto www.sportpress.it).

Un Sinisa Mihajlovic rammaricato ha commentato nel post-gara il pareggio maturato contro il Genoa.

Sulla prova della sua squadra contro il Genoa, il tecnico dice: «Sono deluso per il risultato, siamo partiti bene ma successivamente abbiamo avuto paura di vincere, abbassandoci troppo e prendendo gol su palla inattiva. Nella ripresa è stata un’altra gara, abbiamo creato tanto e avremmo meritato i 3 punti. La squadra deve capire la differenza fra quei 15-20 minuti in cui abbiamo avuto timore e invece quelli dove abbiamo fatto quello che dovevamo, la prestazione deve essere sempre propositiva e coraggiosa. Se avessimo vinto, nessuno avrebbe detto nulla. Il pubblico nel finale ha apprezzato l’impegno, applaudendo nonostante il pareggio. Con prestazioni come quella di oggi le possibilità di salvarsi ci sono eccome, i rischi vanno presi e in campo si gioca per vincere sempre. Destro? Ho apprezzato il suo atteggiamento, gli ho fatto capire che se si allena come voglio io l’occasione gli arriva. Santander non è partito dal 1°minuto perché ha sostenuto il primo allenamento venerdi».

About the author

Riccardo Rimondi

Nato a Bologna nel 1995, aspirante giornalista, in passato ha scritto per Calcio Estero News e tuttora collabora con Sport House: da Dicembre 2015 ha iniziato la propria esperienza con Tempi Supplementari Sport Bologna.
Tifosissimo (ovviamente) del Bologna in Italia, mentre per quel che concerne il calcio internazionale è un sostenitore del Tottenham in Inghilterra, dell'Athletic Bilbao in Spagna e del St.Pauli in Germania.