Bologna Calcio Notizie

Post UDINESE-BOLOGNA, Sinisa Mihajlovic: «Abbiamo regalato il rigore»

Sinisa Mihajlovic (foto www.sportpress.it).
Sinisa Mihajlovic (foto www.sportpress.it).

Uno scoraggiato Sinisa Mihajlovic commenta la sconfitta, drammatica – sportivamente parlando – della sua squadra contro l’Udinese, una battuta d’arresto che può significare la serie B. «Abbiamo dominato il primo tempo, colpito un palo, prima di subire lo svantaggio su rigore che abbiamo letteralmente regalato. Abbiamo poi pareggiato prima della fine del tempo ma abbiamo speso molto dal punto di vista fisico e, soprattutto, nervoso. Dopo 20′ del secondo tempo ci siamo allungati ma è una cosa normale, con Dzemaili che non giocava 90′ da molto tempo. Poi Palacio e Orsolini arrivavano da infortuni: purtroppo il rigore ci ha complicato la vita e ci ha costretto ad inseguire mentre stavamo solo aspettando il momento giusto per segnare».

About the author

Riccardo Rimondi

Nato a Bologna nel 1995, aspirante giornalista, in passato ha scritto per Calcio Estero News e tuttora collabora con Sport House: da Dicembre 2015 ha iniziato la propria esperienza con Tempi Supplementari Sport Bologna.
Tifosissimo (ovviamente) del Bologna in Italia, mentre per quel che concerne il calcio internazionale è un sostenitore del Tottenham in Inghilterra, dell'Athletic Bilbao in Spagna e del St.Pauli in Germania.