Bologna Calcio Notizie

Post BOLOGNA-CAGLIARI, Sinisa Mihajlovic: «Soddisfatto del risultato, rispetto ad Udine siamo cresciuti»

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

Ritorno al successo per il Bologna: queste le parole di un soddisfatto Sinisa Mihajlovic nella conferenza stampa post-gara.

Tre punti d’oro: “Contento del risultato e dello spirito messo in mostra, la squadra è riuscita a reagire e a superare i momenti di difficoltà, segno che il lavoro di questa settimana ha funzionato. Ci abbiamo sempre creduto, ho visto i ragazzi fiduciosi e giustamente siamo stati ripagati, attraverso il gioco dobbiamo continuare a creare palle gol, perché prima o poi le reti arrivano. Oggi non ho mai avuto l’impressione di poter perdere la gara, anzi ho sempre avuto la convinzione di portarla a casa. Abbiamo raggiunto tutti i palloni di testa e tutte le seconde palle sono state nostre, siamo cresciuti molto rispetto alla gara di Udine. Resto sempre colpito e contento dalla presenza di così tanti nostri tifosi, ci credono molto e noi dobbiamo fare come loro”.

About the author

Riccardo Rimondi

Nato a Bologna nel 1995, aspirante giornalista, in passato ha scritto per Calcio Estero News e tuttora collabora con Sport House: da Dicembre 2015 ha iniziato la propria esperienza con Tempi Supplementari Sport Bologna.
Tifosissimo (ovviamente) del Bologna in Italia, mentre per quel che concerne il calcio internazionale è un sostenitore del Tottenham in Inghilterra, dell'Athletic Bilbao in Spagna e del St.Pauli in Germania.