Bologna Calcio Notizie

Post BOLOGNA-SASSUOLO, Sinisa Mihajlovic: «Una vittoria meritata, ci giocheremo la salvezza in casa»

Sinisa Mihajlovic (foto www.sportpress.it).
Sinisa Mihajlovic (foto www.sportpress.it).

Vittoria al cardiopalma per il Bologna di Sinisa Mihajlovic, utile per uscire dopo oltre 4 mesi dalla zona retrocessione: queste le parole del tecnico serbo nel post-gara.

Tre punti d’oro per la classifica: «Ho creduto da sempre in quest’avventura, sapevo fin dall’inizio sarebbe stata difficile, la squadra dà tutto e può farcela a restare in Serie A. La vittoria di oggi è fondamentale, ci consente di uscire dalla zona retrocessione ma mancano ancora 9 gare alla fine del campionato, ci giocheremo la salvezza soprattuto in casa. Oggi abbiamo affrontato una squadra dura e che gioca bene a calcio, ma alla fine ritengo che la mia squadra abbia meritato i tre punti. I rigoristi? Dzemaili e Pulgar sono i designati, decidono loro in campo quando capita di doverne battere uno. L’ingresso di Destro? Non era previsto entrasse sull’1-0 ma, dopo il loro pareggio, l’ho inserito perché non avevamo niente da perdere, il suo ingresso è servito per tornare in vantaggio, purtroppo nell’esultanza si è fatto un po’male, speriamo non sia nulla».

About the author

Riccardo Rimondi

Nato a Bologna nel 1995, aspirante giornalista, in passato ha scritto per Calcio Estero News e tuttora collabora con Sport House: da Dicembre 2015 ha iniziato la propria esperienza con Tempi Supplementari Sport Bologna.
Tifosissimo (ovviamente) del Bologna in Italia, mentre per quel che concerne il calcio internazionale è un sostenitore del Tottenham in Inghilterra, dell'Athletic Bilbao in Spagna e del St.Pauli in Germania.