Bologna Calcio Notizie

Post FIORENTINA-BOLOGNA, Sinisa Mihajlovic: «Oggi salvo solo il risultato, non abbiamo creduto nella vittoria»

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

Il Bologna torna dal Franchi con un punto: queste le parole di Sinisa Mihajlovic al termine della contesa.

Buon punto ma prestazione rivedibile: “Non è stata facile come partita, specialmente dopo il cambio di allenatore da parte della Fiorentina. Mi aspettavo di più dalla prestazione odierna, di cui salvo solo il risultato, rispetto ad altre volte abbiamo fatto meno bene: troppi lanci lunghi e troppi passaggi sbagliati dopo aver recuperato palla. Lo spirito è stato giusto ma non abbiamo creduto alla possibilità di vincere, l’ho fatto presente ai ragazzi perché in questa maniera le prossime gare diventano dure da vincere,anche se pareggiare quando non si può vincere va bene”.

About the author

Riccardo Rimondi

Nato a Bologna nel 1995, aspirante giornalista, in passato ha scritto per Calcio Estero News e tuttora collabora con Sport House: da Dicembre 2015 ha iniziato la propria esperienza con Tempi Supplementari Sport Bologna.
Tifosissimo (ovviamente) del Bologna in Italia, mentre per quel che concerne il calcio internazionale è un sostenitore del Tottenham in Inghilterra, dell'Athletic Bilbao in Spagna e del St.Pauli in Germania.