Bologna Calcio Interviste Calcio Notizie

Pre BOLOGNA-GENOA, Donadoni: «Col Genoa una gara complicata»

Roberto Donadoni (Foto pagina Facebook Bfc)
Roberto Donadoni (Foto pagina Facebook Bfc)

Cosi ha parlato Roberto Donadoni nella conferenza stampa in vista della gara contro il Genoa: «Dal mio punto di vista si tratta di una partita assai complicata. Chi non la pensa cosi, non ha capito il tipo di avversario e la situazione. Alla settima di campionato non si deve guardare la posizione in classifica. Il Genoa è tosto, ci dará filo da torcere sui duelli individuali e sull’aspetto fisico. Voglio vedere ancora volontá, intensitá e desiderio di fare i 3 punti. La formazione? L’ultimo allenamento sarà la chiave delle mie scelte. Domani voglio in campo gente che sta bene e che sia solida fisicamente. Destro? Non è ancora al top della condizione fisica, quindi è estremamente positivo che stia facwndo bene. Per quel che riguarda invece Sadiq spero che possa allenarsi regolarmenre con i compagni giá dalla prossima settimana. Masina deve avere più convinzione nelle sue possibilità, gusto di faticare e di crederci».

 

About the author

Riccardo Rimondi

Nato a Bologna nel 1995, aspirante giornalista, in passato ha scritto per Calcio Estero News e tuttora collabora con Sport House: da Dicembre 2015 ha iniziato la propria esperienza con Tempi Supplementari Sport Bologna.
Tifosissimo (ovviamente) del Bologna in Italia, mentre per quel che concerne il calcio internazionale è un sostenitore del Tottenham in Inghilterra, dell'Athletic Bilbao in Spagna e del St.Pauli in Germania.

Add Comment

Click here to post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *