Dom. Set 15th, 2019

Post BOLOGNA-ROMA, Donadoni: «Inizio positivo, contro squadre del genere ci vuole anche fortuna»

2 min read

Roberto Donadoni (Foto pagina Facebook Bfc)

Queste le parole di Roberto Donadoni al termine della netta sconfitta interna patita contro la Roma che si è imposta per 3-0, anche se il Bologna ha colpito un palo e sbagliato alcune occasioni favorevoli.

«Abbiamo iniziato la partita con lo spirito giusto – ha detto il tecnico lombardo dei rossoblù – e loro non ci hanno creato problemi. Poi quando giochi contro squadre così forti serve anche un po’ di fortuna come sull’episodio dell’uno a zero della Roma. Siamo stati un po’ ingenui sul secondo gol, ma anche nel secondo tempo l’atteggiamento è stato buono. Destro? Mi aspetto di più da lui. Lo voglio più nel vivo dell’azione, più propositivo e attivo nella lotta».

Il Bologna ha avuto anche le sue occasioni per segnare: «Peccato non averla buttata dentro nelle occasioni che abbiamo creato, poi una squadra così forte in contropiede ti punisce. Abbiamo fatto meglio in questa sconfitta rispetto a quella di settimana scorsa a Firenze. Verdi? Era già in difficoltà alla fine del primo tempo, penso sia un problema all’adduttore, non so di quale entità».

Donadoni parla anche di Di Francesco: «Sta bene, sono contento di ciò che sta facendo. Se continua così si ritaglierà anche più spazio dal primo minuto. Petkovic? Ci ha provato, mi è piaciuto. È vivace e attivo, bene l’atteggiamento».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *