Lun. Dic 9th, 2019

Tempi Supplementari

Lo sport a Bologna, soprattutto

Post BOLOGNA-JUVENTUS, Donadoni: «Abbiamo dimostrato di potercela giocare anche contro i campioni»

1 min read

Roberto Donadoni (foto www.bolognafc.it)

Ancora una sconfitta per il Bologna nei minuti conclusivi di una partita, ma questa volta è una battuta d’arresto che fa decisamente meno male delle altre e dei tanti punti persi nei finali di gara. Comunque soddisfatto il tecnico Roberto Donadoni per l’ultima gara dei suoi. «Abbiamo dimostrato di potercela giocare anche contro una grande squadra come la Juve, dobbiamo commettere meno ingenuità».

Bologna in futuro come l’Atalanta? «Hanno raggiunto un grande traguardo, il nostro obiettivo è quello di crescere. Ci sono similitudini tra le due società. La crescita è un processo non semplice e non immediato. Dobbiamo proseguire passo dopo passo e piano piano daremo sempre più soddisfazioni ai nostri tifosi».

Un bilancio della stagione e un occhio al futuro: «Dobbiamo far tesoro dell’esperienza vissuta , chi rimarrà qui dovrà trarre benefici dagli errori commessi in questo campionato per crescere. Servono giocatori con qualità tecniche, morali e caratteriali importanti. Andranno inseriti i tasselli giusti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *