Mer. Set 18th, 2019

Mbaye: «Sono molto contento del rinnovo e grato al Bologna per la fiducia»

2 min read

Ibrahima Mbaye (foto pagina Facebook ufficiale Bologna Fc)

Conferenza stampa nel tardo mattino per Ibrahima Mbaye, intervenuto presso il media center di Pinzolo.
La permanenza a Bologna del difensore non era così certa: «In alcune circostanze ho pensato di lasciare Bologna, ma l’importante è che adesso sia qui e sono molto contento del rinnovo. Ora è importante lavorare sodo per arrivare al meglio all’inizio del prossimo campionato. Da quando sono arrivato a Bologna sono cambiate tantissime cose, siamo rimasti solo io e Da Costa, ma non è una cosa che mi spaventa. A Bologna ho passato momenti belli e momenti brutti, su tutti quello dell’espulsione in finale play off di Serie B, ma ormai non ci penso più. Sono grato della fiducia del Bologna».

Sulla nuova guida tecnica Mbaye dice: «Inzaghi è molto carico, noi abbiamo tanta voglia di lavorare e stiamo collaborando per raggiungere gli obiettivi comuni. Il mister ci carica a mille in ogni momento, mi trovo molto bene con lui e abbiamo tutti voglia di fare bene. Ogni allenatore ha il suo modo di lavorare, noi cerchiamo sempre di fare quello che ci viene chiesto».

All’orizzonte potrebbe esserci un nuovo ruolo per Mbaye: «Ho appena 23 anni, più ruoli imparo e meglio è, io voglio giocare, poi se vengo schierato esterno a destra, a sinistra o terzo di difesa non importa. Posso esprimere il mio meglio in ogni ruolo, l’importante per me è giocare nell’undici titolare».