Mer. Set 18th, 2019

Presentazione Dijks, Bigon: «Ancora un paio di operazioni da completare»

2 min read

Riccardo Bigon (foto SSC Napoli)

A margine della presentazione di Mitchell Dijks è intervenuto il Ds Riccardo Bigon per fare il punto sul mercato. Queste le sue dichiarazioni.

Sul mercato il direttore sportivo rossoblù dice questo: «Abbiamo alcune valutazioni da fare ma dopo questa fase di ritiro prederemo qualche decisione. Ci sono ancora un paio di operazioni da poter fare, ma ora stiamo riflettendo, non dobbiamo farci prendere dalla fretta. I profili scritti sui giornali sono delle possibilità, ma non sono le uniche opzioni. A cavallo tra i due ritiri avremo alcune decisioni definitive da prendere su alcuni giocatori, dopo vedremo di andare avanti col mercato. In uscita la rosa è da sfoltire, ma è una questione tecnica, non abbiamo fretta di vendere».

Capitolo Pulgar: «Penso proprio che resterà, il mercato come sapete bene però è imprevedibile, ma ad oggi non ci sono offerte concrete per lui».

Le condizioni di Santander preoccupano un po’: «Penso tornerà in gruppo la prossima settimana ma abbiamo valutato che fosse meglio eliminare subito la vite che avrebbe comunque dovuto togliere durante la stagione. Meglio perdere qualche giorno ora che durante la stagione».