Lun. Ago 19th, 2019

Pre BOLOGNA-JUVENTUS, Mihajlovic: «Coraggio e determinazione contro la Juventus»

2 min read

Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic è intervenuto stamattina a Casteldebole alla vigilia di Bologna-Juventus: queste le dichiarazioni del tecnico serbo nel pre-gara.

La Juventus è la prossima avversaria in campionato: «Dobbiamo giocare e interpretare la gara in un solo modo, indipendentemente dall’avversario. Affronteremo la squadra più forte d’Italia e una delle più forti in Europa, ma la gara di Madrid ha dimostrato che non sono imbattibili. Ci metteranno in difficoltà ma sappiamo che anche noi possiamo fare lo stesso con loro. Dovremo avere coraggio, fiducia e determinazione, l’abbiamo preparata bene, proveremo a fare la partita».

Il centrocampo del Bologna è a secco di gol: «Ci mancano i gol da parte di tutti, non solo del centrocampo: stiamo creando tante occasioni da gol, purtroppo senza riuscirle a sfruttare con continuità. I ragazzi giocano bene e creano tanto, ma dobbiamo continuare a lavorare per migliorare in fase realizzativa».

Ci sono diversi diffidati, a rischio per Udine: «Non farò calcoli, andrà in campo la squadra migliore. La gara più importante di tutte è domenica, cosi come lo sarà ogni gara da qui alla fine».

Sui singoli il tecnico del Bologna dice: «Tutti a disposizione ad eccezione di Palacio, che tornerà in gruppo lunedi e sarà disponibile per Udine. Ipotesi Lyanco titolare? Devo valutare, abbiamo ancora un allenamento poi deciderò. Sansone non è ancora al top, viene da un infortunio: a Roma è uscito alla distanza dopo una partenza timida, trovando anche il gol,sono certo che domani farà una grande gara. Edera? Mi aspetto di più da lui, a Roma ha giocato bene ma deve puntare più spesso l’uomo e scaricare di meno all’indietro. Deve osare di più e sfruttare maggiormente le sue qualità».