Ven. Dic 6th, 2019

Tempi Supplementari

Lo sport a Bologna, soprattutto

Post BOLOGNA-CHIEVO, Sinisa Mihajlovic: «Vittoria meritata, continuiamo a pensare solo a noi stessi»

1 min read

Sinisa Mihajlovic (foto www.sportpress.it).

Tre punti agguantati nella ripresa dopo un primo tempo frenetico: obiettivo raggiunto dal Bologna di Sinisa Mihajlovic, con il tecnico serbo che ha cosi commentato nel post-gara.

Vittoria raggiunta con merito:«Nel complesso abbiamo fatto bene, anche se nella prima frazione i ragazzi mi sono piaciuti meno, sono stati poco lucidi. Non era una gara facile, la squadra voleva risolverla nei primi 10-15 minuti ma di fronte abbiamo trovato un Chievo che si è difeso bene, abbiamo fatto fatica a bucare le loro linee. Sapevamo che sbloccando la gara quest’ultima si sarebbe messa in discesa: abbiamo gestito bene il vantaggio e meritato la vittoria. La voglia dei tre punti ci ha inizialmente penalizzati, poi siamo venuti fuori bene»

Lotta salvezza: «Faremo i conti a fine Maggio, la lotta salvezza continua e noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e alla prossima gara, mantenendo questa bella atmosfera. Dobbiamo sempre provare a vincere, preferisco perdere qualche match in più ma vincerne qualcuna in più piuttosto che pareggiare spesso»