Bologna Calcio Notizie

Post BOLOGNA-SAMPDORIA, Sinisa Mihajlovic: «Abbiamo lavorato bene, complimenti a Krejci»

Sinisa Mihajlovic (foto www.sportpress.it).
Sinisa Mihajlovic (foto www.sportpress.it).

Queste le parole di Sinisa Mihajlovic al termine della gara disputata oggi contro la Sampdoria.

Successo fondamentale in ottica salvezza: «Oggi ritengo la squadra abbia lavorato molto bene, nel primo tempo abbiamo creato tanto, sbagliando due occasioni con Soriano e ci siamo visti annullare un gol, giocando da squadra matura, senza mai rischiare e con un atteggiamento che mi è piaciuto molto. Abbiamo lavorato molto bene dal punto di vista mentale, siamo arrivati alla terza gara di fila senza subire reti e attualmente viaggiamo ad una media da Europa League: ringrazio i tifosi che hanno sempre sostenuto ed incoraggiato i ragazzi. Solitamente non tendo a fare i complimenti ad un singolo dopo una vittoria, ma oggi devo elogiare Krejci, non è stato facile per lui, ha avuto meno compiti difensivi però è sempre stato concentrato. Le punizioni di Pulgar? Merito suo, io quando tiravo il portiere vedeva la palla solo su replay,non tiravo piano»

About the author

Riccardo Rimondi

Nato a Bologna nel 1995, aspirante giornalista, in passato ha scritto per Calcio Estero News e tuttora collabora con Sport House: da Dicembre 2015 ha iniziato la propria esperienza con Tempi Supplementari Sport Bologna.
Tifosissimo (ovviamente) del Bologna in Italia, mentre per quel che concerne il calcio internazionale è un sostenitore del Tottenham in Inghilterra, dell'Athletic Bilbao in Spagna e del St.Pauli in Germania.