Bologna Calcio Notizie

Post BOLOGNA-EMPOLI, Sinisa Mihajlovic: «Stiamo facendo un ottimo lavoro, non dobbiamo mollare»

Sinisa Mihajlovic (foto www.sportpress.it).
Sinisa Mihajlovic (foto www.sportpress.it).

Queste le parole di Sinisa Mihajlovic al termine della gara disputata oggi contro l’Empoli.

«Dobbiamo ancora salvarci, vincendo a Milano lunedi sera con il Milan lo saremo. Nessuno avrebbe immaginato qualche mese fa questa posizione di classifica, stiamo facendo un ottimo lavoro e dobbiamo proseguire su questa strada, abbiamo ancora quattro gare e non dobbiamo assolutamente mollare. Questa squadra non era cosi scarsa e non è da retrocessione, sono contento per il diesse Bigon e per il suo operato che è stato in dubbio, ad ognuno i propri meriti. Non parlo del futuro, penso solo alla prossima gara, voglio salvare la squadra. Oggi abbiamo giocato una grande gara, ringrazio i tifosi, semplicemente fantastici oggi. Raggiunta la salvezza inizieremo a ragionare e a parlare del futuro, al momento non ho ancora parlato con la società».

Mihajlovic ha poi aggiunto che darà la priorità al Bologna per il futuro ma la sensazione è che non intenda restare in rossoblù malgrado l’ottimo lavoro fatto e la salvezza ormai raggiunta.

 

About the author

Riccardo Rimondi

Nato a Bologna nel 1995, aspirante giornalista, in passato ha scritto per Calcio Estero News e tuttora collabora con Sport House: da Dicembre 2015 ha iniziato la propria esperienza con Tempi Supplementari Sport Bologna.
Tifosissimo (ovviamente) del Bologna in Italia, mentre per quel che concerne il calcio internazionale è un sostenitore del Tottenham in Inghilterra, dell'Athletic Bilbao in Spagna e del St.Pauli in Germania.