Bologna Calcio Notizie

Post MILAN-BOLOGNA, Sinisa Mihajlovic: «Dovevamo chiudere il primo tempo in vantaggio»

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic al termine della gara disputata questa sera contro il Milan e persa per 2-1, tutto sommato immeritatamente. «Quello che mi dispiace sono soprattutto i cartellini rossi – dice il tecnico serbo a fine gara – perché perdere a Milano ci può stare ma così giocheremo lunedì prossimo nella partita chiave della nostra stagione senza due giocatori come Djiks e Sansone. Peccato perché la squadra ha giocato bene: nel primo tempo dovevamo chiudere in vantaggio 2-0 invece siamo andati negli spogliatoi sotto di un gol».

Certo Donnarumma, che proprio Mihajlovic ha lanciato in serie A, è stato fondamentale per salvare la sua squadra: «Ha fatto alcune parate notevoli ma noi dovevamo essere più cattivi negli ultimi metri: abbiamo sbagliato alcune scelte al limite dell’area e avremmo dovuto essere molto più determinati sottoposta».

 

About the author

Riccardo Rimondi

Nato a Bologna nel 1995, aspirante giornalista, in passato ha scritto per Calcio Estero News e tuttora collabora con Sport House: da Dicembre 2015 ha iniziato la propria esperienza con Tempi Supplementari Sport Bologna.
Tifosissimo (ovviamente) del Bologna in Italia, mentre per quel che concerne il calcio internazionale è un sostenitore del Tottenham in Inghilterra, dell'Athletic Bilbao in Spagna e del St.Pauli in Germania.