Dom. Set 15th, 2019

Post BOLOGNA-SPAL, Emilio De Leo: «Mihajlovic e il pubblico meritavano questa gioia»

2 min read
Le parole di Emilio De Leo dopo la partita contro la Spal, valida per la 2ª giornata di Serie A Tim 2019-2020

Emilio De Leo, collaboratore di Sinisa Mihajlovic (Foto Schicchi)

Queste le parole di Emilio De Leo, collaboratore di Sinisa Mihajlovic, al termine della gara contro la Spal, vinta di misura nel finale grazie ad un colpo di testa vincente di Soriano.

Vittoria al fotofinish: «Un passo in avanti rispetto a Verona, abbiamo ritrovato ritmo e intensità della scorsa stagione, la gara sbloccata nel finale ne è la conseguenza, Mihajlovic e il pubblico stasera meritavano la gioia di questa vittoria. Abbiamo avuto un atteggiamento propositivo e coraggioso, quando si crea tanto prima o poi il gol può arrivare. Siamo stati molto bravi ad essere corti e aggressivi, orientando bene il pressing».

Sui singoli De Leo dice: « Medel? Ci ha dato subito una grande mano con la sua personalità, viene da un solo allenamento ma ci ha dato fin da subito equilibrio, aiutando la linea difensiva e pulendo diversi palloni. Tomiyasu sta facendo davvero bene, sia in fase difensiva che in quella offensiva. Destro? La sua scelta era legata anche alle condizioni di Palacio e Santander, entrambi hanno avuto problemi in settimana. Non abbiamo gerarchie definite in avanti, sfruttiamo al meglio le caratteristiche dei nostri centravanti».

Un pensiero in merito a Sinisa: «Sinisa è andato via ovviamente per motivi di salute, è sempre vicino a noi e sapete bene la presa che ha nel gruppo. Al termine della partitina durante la rifinitura Sinisa si è complimentato con il gruppo, infondendo fiducia e coraggio a tutti quanti».