Lun. Lug 6th, 2020

Tempi Supplementari

Lo sport a Bologna, soprattutto

Post SAMPDORIA-BOLOGNA, Sinisa Mihajlovic: «Abbiamo vinto, ma dalla squadra mi aspetto di più»

2 min read
Le parole di Sinisa MIhajlovic dopo la partita contro la Sampdoria, valida per la 28ª giornata di Serie A Tim 2019-2020.

Sinisa Mihajlovic.

Il Bologna torna da Genova con i tre punti, ma Sinisa Mihajlovic non è soddisfatto a pieno dalla prestazione offerta dalla squadra.

Le parole del tecnico serbo sulla gara : «Abbiamo vinto, ma dalla squadra mi aspetto molto di più: l’impegno c’è stato, ma tecnicamente non siamo ancora a livello, non sono contento perché non abbiamo giocato bene. Fatichiamo a trovare le linee di passaggio ed il gioco, ma sono comunque convinto che più passerà il tempo e più giocheremo meglio, oggi era importante vincere ma possiamo fare molto di più. Barrow? Non ci mette nulla di suo, non ci mette cattiveria. Ci mette solo i doni che gli ha dato Dio, potrebbe fare la differenza in qualunque squadra. Prima che lo aiuti io, deve aiutarsi da solo, lo vedo spesso un po’ moscio e se non cambia, lo sa, sarà dura che giochi. Orsolini? Sono sincero, avessi avuto cambi a disposizione in panchina l’avrei cambiato perché ero arrabbiato con lui, poi si è guadagnato il rigore e ha segnato un gol, dunque sono stato fortunato. Da lui mi aspetto ben altre giocate. L’Europa? Faremo di tutto per raggiungerla, con questa mentalità sono di più le gare che vinci rispetto a quelle che perdi».