Sab. Ott 24th, 2020

Tempi Supplementari

Lo sport a Bologna, soprattutto

Post BOLOGNA-PARMA, Mihajlovic: «Sono contento, ho visto il Bologna che volevo»

2 min read
Le parole di Sinisa Mihajlovic dopo la partita contro il Parma, valida per la 2ª giornata di Serie A Tim 2020-2021.

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna.

Il Bologna riscatta la sconfitta per 2-0 rimediata contro il Milan e si impone per 4-1, all’esordio stagionale al Dall’Ara, contro il Parma. Ecco il pensiero di Sinisa Mihajlovic al termine della gara.

Il successo sul Parma è stato netto: «Sono contento, i ragazzi hanno fatto bene: la partita è iniziata cosi cosi, poi ci siamo sciolti. Ho visto il Bologna che volevo, sono contento perché si è visto tutto quello che avevamo preparato in settimana, abbiamo segnato 4 gol ma potevamo realizzarne anche 2-3 in più: siamo stati alti, abbiamo creato tanto e rischiato poco, siamo stati bravi nel recupero immediato, abbiamo giocato la palla ad uno/due tocchi. Dispiace per il gol subito, ci siamo fatti gol da soli e per questo non riesco quasi a godermi il successo».

Spazio anche ad un commento rispetto alla notizia del giorno, con il Genoa colpito da 14 casi di positività al Covid-19: «Sono tanti, ma qui in Italia sono più severi rispetto ad altri paesi, ti considerano positivo con una carica virale bassa. Così è stato per me: la carica era bassa e ne potevo uscire prima. Sicuramente a Genova ci sarà stato un focolaio, speriamo non ci siano contagiati anche nel Napoli. Noi abbiamo giocato contro il Milan che aveva Duarte e Ibrahimovic tra i positivi e per fortuna siamo tutti negativi. Ci si poteva aspettare una cosa del genere con l’arrivo del freddo: bisogna stare molto attenti e prendere precauzioni».