Lun. Mar 1st, 2021

Tempi Supplementari

Lo sport a Bologna, soprattutto

Post BOLOGNA-HELLAS VERONA, Mihajlovic: «Vittoria meritata, siamo stati superiori e abbiamo mostrato umiltà»

1 min read
Le parole di Sinisa Mihajlovic dopo la partita contro l'Hellas Verona, valida per la 18ª giornata di Serie A Tim 2020-2021.

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna (Foto Bologna Fc 1909)

Il Bologna ritrova la vittoria a distanza di un mese e mezzo dall’ultima volta: Orsolini dal dischetto regala il bottino pieno ai suoi compagni contro l’Hellas Verona.

La soddisfazione di Sinisa Mihajlovic: “Vorrei ringraziare e fare i complimenti al mister del Verona che mi ha detto di aver riconosciuto i nostri meriti nella partita odierna. Oggi siamo tornati alla vittoria ma in generale non ci sono mai mancate le prestazioni: sapevamo sarebbe stata una partita difficile, ma non sono mai mancate le prestazioni da parte nostra. Dobbiamo avere l’umiltà di affrontare se stessi e gli avversari con coraggio e testa libera, oggi abbiamo avuto la loro stessa cattiveria nella pressione e nella voglia di vincere, complimenti ai ragazzi per l’umiltà mostrata. Ora abbiamo diverse scelte sia per l’undici titolare sia per i cambi ora che stanno tornando tutti a disposizione: non perdiamo di qualità quando effettuiamo le sostituzioni come invece accadeva qualche mese fa quando ci mancavano 6-7 giocatori ogni volta”