Sab. Gen 22nd, 2022

Tempi Supplementari

Lo sport a Bologna, soprattutto

Post BOLOGNA-BENEVENTO, Mihajlovic: «Pareggio giusto: abbiamo fallito a livello mentale»

1 min read
Le parole di Sinisa Mihajlovic dopo la partita contro il Benevento, valida per la 22ª giornata di Serie A Tim 2020-2021.

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna.

Il Bologna non va oltre il pareggio interno contro il Benevento: apre subito le marcature Sansone, nella ripresa Viola firma il pareggio.

La delusione di Sinisa Mihajlovic: «Non siamo soddisfatti stasera, sono deluso da un risultato che comunque ci può stare perché non abbiamo offerto la solita prestazione: forse abbiamo segnato troppo presto e non siamo stati cosi bravi a gestirlo, sotto questo aspetto non siamo ancora bravi, abbiamo giocato troppe volte la palla indietro e gli avversari ci hanno pressato bene. Dispiace perché la partita era alla nostra portata, il risultato è giusto ma il gol lo abbiamo regalato, queste partite le dobbiamo vincere. Partita fallito a livello mentale? Sicuramente, perché vincendo avremmo potuto staccare dalla zona pericolosa. Lo avevo detto ai ragazzi ma evidentemente non gli è entrato in testa, mi prendo io le mie responsabilità perché dovevamo far meglio»