Sab. Gen 22nd, 2022

Tempi Supplementari

Lo sport a Bologna, soprattutto

Post SASSUOLO-BOLOGNA, Mihajlovic: «Partita rovinata dal VAR, non era un fallo da rosso»

2 min read
Le parole di Sinisa Mihajlovic dopo la partita contro il Sassuolo, valida per la 23ª giornata di Serie A Tim 2020-2021.

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna.

Pari e patta al Mapei Stadium: il Bologna si porta avanti con Soriano nei primi 45 minuti, nella ripresa Caputo fissa il punteggio sull’1-1 finale.

Le parole di Sinisa Mihajlovic, partendo dall’espulsione di Hickey: «In parità numerica non c’è stata gara, con il rosso è cambiata la partita perché ci siamo ritrovati costretti a difenderci. Prevale dunque la rabbia rispetto alla soddisfazione, non riesco a capire i meccanismi del VAR anche perché contro l’Udinese abbiamo subito un fallo su Orsolini dieci volte peggiore di quello che stasera ha portato Hickey al rosso e Samir in quell’occasione non è stato neanche ammonito. Al massimo l’intervento di Hickey era da sanzionare con il giallo e nessuno avrebbe detto nulla, ma non siamo fortunati con gli arbitri. L’episodio ha rovinato la gara perché ovviamente l’avevamo preparata diversamente, sono rammaricato»

La gara: «Abbiamo fatto bene dal punto di vista difensivo, abbiamo concesso qualche tiro da fuori, il gol subito è anche sfortunato perché viene da un rimpallo, mi ricorda quello preso contro la Juventus. Contro il Sassuolo avremmo potuto fare sei punti in due gare e invece ne abbiamo avuto solo uno. Manca un po’ di continuità, ma questo è normale con tanti ragazzi giovani, abbiamo pagato anche le tante assenze. Sono fiducioso per il futuro, lo spirito è quello giusto»