Lun. Mag 17th, 2021

Tempi Supplementari

Lo sport a Bologna, soprattutto

Post BOLOGNA-FIORENTINA, Mihajlovic: «Siamo stati superiori alla Fiorentina, la sconfitta sarebbe stata ingiusta»

2 min read
Le parole di Sinisa Mihajlovic dopo la partita contro la Fiorentina, valida per la 34ª giornata di Serie A Tim 2020-2021.

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna.

Pirotecnico pareggio al Dall’Ara nel derby dell’Appennino: il Bologna, sotto per tre volte, riesce in tutte e tre le circostanze a rispondere alla Fiorentina.

Le parole di Sinisa Mihajlovic nel postgara: «I nostri tre gol sono arrivati su tre belle azioni, mentre la Fiorentina non ha fatto neanche quattro tiri e ha segnato tre volte: siamo stati superiori a livello di mole di gioco ed una sconfitta sarebbe stata ingiusta, il pari però credo possa alla fine essere giusto. L’arbitraggio? Ci hanno penalizzato certe decisioni arbitrali ma non voglio commentarle, sono stato indifferente per tutta la gara e non intendo parlarne, mi concentro soltanto sulla prestazione della mia squadra»

In merito a Vignato e Palacio: “Vignato è un ottimo giocatore, sono contento della sua prestazione perché ha fatto una bellissima partita: un mese fa dissi che non capivo come mai non venisse convocato da Nicolato con l’Under 21 e oggi lo ribadisco. Palacio oggi ha battuto un altro record, si sarebbe meritato la vittoria finale: i nostri giovani possono crescere al fianco di un esempio come lui, per il prossimo come sempre deciderà cosa fare, ha 39 anni ma sembra uno di 25, è un ragazzo integro e intelligente”