Dom. Mag 22nd, 2022

Tempi Supplementari

Lo sport a Bologna, soprattutto

Post HELLAS VERONA-BOLOGNA, Mihajlovic: «Stasera abbiamo fatto il possibile, ai ragazzi non posso dire nulla. La sosta arriva al momento giusto»

1 min read
Le parole di Sinisa Mihajlovic dopo la partita contro l'Hellas Verona, valida per la 23ª giornata di Serie A Tim 2021-2022.

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna.

Il Bologna cade al Bentegodi di Verona contro l’Hellas nel finale proprio quando sembrava in grado di uscire dalla contesa con un punto.

Le parole di Sinisa Mihajlovic nel post-gara: “Stasera abbiamo fatto quello che abbiamo potuto a causa delle dieci assenze e di alcuni giocatori degli undici titolari scesi in campo al 50%. Ai ragazzi non posso dire nulla, hanno lottato e combattuto: ai punti avrebbe vinto il Verona ma è un peccato perdere, cosi come successo a Cagliari, nel finale di gara. La sosta arriva al momento giusto, l’ultimo allenamento completo l’abbiamo fatto il 15 dicembre e quando è cosi a lungo andare le partite si perdono, come nelle ultime tre gare condizionate dal Covid. Il campionato è ancora lungo, per fortuna abbiamo 27 punti e ora proviamo a recuperare calciatori e condizione nella sosta. Sono convinto che ci tireremo fuori dai problemi. Quando abbiamo avuto tutti a disposizione abbiamo fatto ottime cose”